Continua a perdere il Pescara. Epifani coglie una nuova sconfitta e di nuovo in casa. Il Carpi vince all'Adriatico grazie al gol di Sabbione nel primo tempo e Pescara che vede sempre più allontanarsi i playoff.

Triplice fischio.

47' MANCUSO! L'attaccante del Pescara entra in area e calcia, da buona posizione, ma cadendo a terra: palla sopra la traversa.

45' L'arbitro concede quattro minuti di recupero.

42' Conclusione di Falco respinta da Colombi

35' Falco ci prova subito su punizione, palla alta

34' Sostituzione per il Pescara: fuori Machin, dentro Falco.

33' Ligi interviene in ritardo su Mancuso e si becca l'ammonizione.

27' Sostituzione per il Pescara: fuori Cappelluzzo, dentro Cocco

23' Buon pallone lavorato sulla sinistra dal Carpi. Palla al centro per Concas, che lascia sfilare per Melchiorri. Tiro di prima dell'ex Cagliari, non inquadra la porta di un nulla.

21' Sostituzione per il Carpi: fuori Garritano, dentro Concas.

17' Cappelluzzo si crea da solo l'occasione, sfonda centralmente e fa partire la conclusione che termina sull'esterno della rete.

15' Sostituzione per il Pescara: fuori Bunino, dentro Mancuso.

11' Fiamozzi spinge sulla destra e mette un pallone insidioso in area. Respinge male la difesa, ma colpisce anche peggio Brugman, che se la ritrova sui piedi. Palla sul muro carpigiano.

4' Sinistro di Di Chiara che termina di poco a lato

1' Cambio all'intervallo per il Carpi: fuori Jelenic, dentro Verna

Via alla ripresa

Termina il primo tempo

45' Un minuto di recupero

39' Tiro di Bunino murato dalla difesa del Carpi

36' Azione personale di Machin, che da sinistra converge al centro e tira a giro. La sfera finisce di poco sulla sinistra.

29' Mbaye interviene da dietro su Coulibaly e si becca l'ammonizione.

18' Ancora Brugman! Grande inserimento del numero 16, che fa partire la conclusione da fuori ma trova la risposta del portiere.

16' Ci prova Brugman ma il suo tiro ma Colombi manda in angolo

11' GOL CARPI! Pochonik scende sulla fascia destra, mette un cross perfetto per l'inserimento centrale di Sabbione. Testata impeccabile del centrocampista del Carpi, che la mette dove Fiorillo non può arrivare!

Inizia la partita

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Pescara (3-5-2): Fiorillo; Fornasier, Coda, Perrotta; Fiamozzi, Coulibaly, Brugman, Machin, Balzano; Bunino, Cappelluzzo. A Disposizione: Savelloni, Crescenzi, Mancuso, Yamga, Falco, Pettinari, Cocco, Mazzotta, Gravillon, Capone, Carraro, Baez. Allenatore: Massimo Epifani

Carpi (3-5-2): Colombi; Capela, Poli, Ligi; Pachonik, Sabbione, Mbaye, Garritano, Di Chiara; Melchiorri, Jelenic. A Disposizione: Serraiocco, Brunelli, Verna, Concas, Giorico, Malcore, Palumbo, Pasciuti, Bittante, Saric, Brosco, Calapai. Allenatore: Antonio Calabro

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 marzo 2018 alle 19:45
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print