Il centrocampista del Pescara Luca Crecco ha rilasciato una lunga intervista ai media locali, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A Lanciano fu un'esperienza bellissima tre anni fa. Sono stato qui e so quant'è importante la piazza di Pescara. Sono contentissimo, non vedo l'ora di giocare e far vedere le mie qualità. Ora spero di aiutare la squadra. Ruolo? Sulla fascia posso fare tutto, il mister mi ha chiesto di fare il terzino e non ci sono problemi. 

Sulle esperienza passate? Sono partito bene il primo anno a Terni, poi ho fatto un po' fatica in quelli seguenti tra Lanciano, Modena e Avellino. Sono tornato alla Lazio e mi sono tolto le mie soddisfazioni, giocando in A e in Europa e trovando il gol. Ora penso a fare bene qui con il Pescara, voglio giocare il più possibile. C'è una rosa competitiva, un bel gruppo con tanti giocatori bravi, ci stiamo trovando bene nello spogliatoio, mi auguro di riuscire a fare buone cose insieme.

Alla prima la Cremonese? Hanno fatto già vedere di essere una buona squadra, se si dovesse giocare, andremmo lì subito a cercare di giocare una partita importante".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 20 agosto 2018 alle 11:40 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print