Luciano Zauri ha commentato in conferenza stampa il successo del Pescara a Cosenza, il primo in trasferta della stagione: "L'atteggiamento che volevamo avere era quello visto oggi, siamo stati troppo bassi in qualche situazione e probabilmente abbiamo subito un pò troppo il Cosenza che ha fatto un'ottima gara. Noi abbiamo giocato con sacrificio e compattezza, da chi ha giocato dall'inizio a chi è entrato. Siamo contenti, stiamo crescendo. Oggi serviva giocare in questo modo e ci siamo riusciti".

Sulle condizioni di Tumminello e Campagnaro: "Per Tumminello dobbiamo aspettare, purtroppo ha un problema al ginocchio ma deve fare degli esami. Hugo ha lamentato un problema muscolare e dobbiamo valutarlo nei prossimi giorni".

La cosa più bella che ha visto: "L'abbraccio finale, noi abbiamo bisogno di crescere sia in campo che come gruppo, queste sono vittorie che fanno morale".

Sui tifosi: "L'abbraccio con loro è la cosa più bella che ho visto, Complimenti a loro che hanno seguito la squadra facendosi tanti chilometri".

Sulle proteste del Cosenza in occasione del rigore: "Non ho rivisito niente, l'arbitro era vicino e avrà visto bene".

Ora la partita contro l'Entella: "Pensiamo a noi stessi, la nostra crescita è costante. L'Entella è partita forte ma noi non abbiamo paura".

Sui debutti di Maniero e Drudi: "Sono stati positivi. Maniero è un ex e ci teneva, ce l'ha messa tutta. Drudi è un giocatore che ha dato qualità al reparto".

Galano e Kastanos sono stati determinanti: "Lo abbiamo preso apposta, i giocatori bravi li prendiamo perchè devono fare la differenza. Cristian ha fatto una grande partita, Kastanos sono due volte che subentra e fa benissimo, questo è l'atteggiamento che devono avere i giocatori che entrano a partita in corso".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 19:26
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print