FINE PARTITA

45' Sono cinque minuti di recupero

44' PAREGGIO DI CRECCO! Traversone di Memushaj da calcio d'angolo per Crecco che di testa in tuffo manda in porta con Cerofolini non perfetto e la sfera varca di pochissimo la linea di porta tra le proteste dei calciatori di casa. Giusta la decisione del direttore di gara.

43' GRAVILLON! Ad un passo dal pareggio il Pescara, calcio d'angolo di Memushaj verso il primo palo per Gravillon che calcia trovando la grande parata di Cerofolini.

41' Ultimo cambio per il Cosenza, fuori Baez ed in campo Pascali.

38' Ammonito Balzano per un fallo di frustrazione ai danni di Tutino davanti alla panchina di Pillon.

34' Ultimo cambio per il Pescara, fuori Ciofani ed in campo l'ex Lazio Crecco.

29' Doppio cambio nel Cosenza: fuori Riccardo Maniero infortunato, entro Baclet. In campo Garritano al posto di Verna.

25' Ammonito Memushaj per l'intervento irregolare ai danni di Legittimo che si era lanciato in proiezione offensiva.

21' Secondo cambio per il Pescara, dentro Del Sole al posto di Marras

14' OCCASIONE MONACHELLO! Brutto errore del centravanti del Pescara pescato in piena area di rigore da Marras, tutto solo davanti a Cerofolini però l'ex Palermo manda incredibilmente a lato.

9'  Ammonito Ciofani che era stato superato da una grande giocata di Riccardo Maniero prima di stenderlo vicino alla bandierina del calcio d'angolo.

7' Campagnaro anticipa Maniero pronto a battere a rete

6' Altro cartellino giallo della sfida per il Cosenza, viene ammonito l'attaccante Tutino per l'intervento in scivolata duro ai danni di Campagnaro. Due gialli per i calabresi.

3' Primo cartellino giallo della sfida per il Cosenza, sbracciata evidente di Baez che colpisce direttamente al volto Campagnaro. Non esita Guccini ad estrarre il giallo per l'uruguayano

Primo cambio nel Pescara: fuori Antonucci ed in campo il centravanti Monachello.

Inizia il secondo tempo

Maniero segna all'ultimo minuto, Pescara sotto di un gol dopo il primo tempo

44' GOL COSENZA! GOL DI MANIERO! Contropiede vincente per i padroni di casa grazie anche al contributo di Fiorillo. Tutino arriva in area di rigore e da posizione defilata scarica un destro in diagonale tutt'altro irresistibile per il portiere del Pescara che si fa scappare la sfera e favorisce Maniero che firma il tap-in vincente.

40' Importante intervento di Gravillon che salva il Pescara

38' Vibranti proteste dei calciatori in campo per la mancata concessione di un calcio di rigore. Il traversone di Baez colpisce il braccio di Balzano ma non ha ravvisato nulla il direttore di gara.

37' Machin al limite tenta il tiro ma il suo destro è strozzato e termina direttamente a lato senza creare pericoli per la porta di Cerofolini.

33' Azione splendida di Maniero, l'ex di turno riceve da Palmiero e salta con una grande giocata prima Ciofani e poi Machin e scarica il destro murato nell'area piccola dal solito Gravillon.

29' ANCORA ANTONUCCI! Memushaj mette al centro per Antonucci che salta più in alto di Corsi e manda di un soffio a lato del palo.

26' Ciofani ci prova dalla lunga distanza, palla fuori

23' MANCUSO! Altra occasione per il Pescara, pallone tagliato verso l'area di rigore di Balzano per Mancuso che aggira Idda e spara al volo con il mancino mandando sull'esterno della rete della porta del Cosenza.

20' ANTONUCCI! Prima occasione della partita, Mancuso si libera della marcatura di Corsi al limite dell'area di rigore e trova in area di rigore Antonucci. Il mancino dell'ex Roma di prima intenzione termina di un soffio alto sopra la traversa della porta di Cerofolini.

19' Fiorillo anticipa con i pugni Maniero, altro pericolo scampato dal Pescara

17' Pericoloso retropassaggio di Campagnaro che costringe Fiorillo all'uscita

15' Palmiero atterra Machin a centrocampo e rischia il giallo

9' Rimpallo tra Campagnaro e Gravillon sulla pressione di Mungo ma alla fine il difensore argentino riesce ad allontanare la sfera al limite della propria area di rigore.

7' Preme il Pescara in questi primissimi minuti di gara, Mancuso da centravanti prova a svariare per i tagli degli esterni d'attacco Marras e Antonucci. Difesa del Cosenza attenta.

4' Errore di Verna che regala la sfera ad Antonucci sulla trequarti, l'ex Roma viene fermato però dall'intervento tempestivo di Dermaku che gli strappa la sfera e spazza lontano.

2' Subito pericoloso il Pescara, calcio d'angolo in favore della squadra di Pillon e pallone che spiove al limite dell'area di rigore per Memushaj che di destro manda però altissimo.

E' iniziata la partita!

Torna Campagnaro in difesa dopo l'esclusione contro il Cittadella. Pillon ripropone anche Ciofani e Antonucci, ormai ristabilito, al posto di Monachello. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

COSENZA (4-3-1-2): Cerofolini; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Verna, Palmiero, Mungo; Baez; Maniero, Tutino. All. Braglia.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Blazano, Campagnaro, Gravillon, Ciofani; Machin, Brugman, Memushaj; Antonucci, Mancuso, Marras. All. Pillon

Benvenuti alla diretta di Cosenza-Pescara!

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 ottobre 2018 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print