Campagnaro: "Ambiente e risultati diversi rispetto all'anno scorso. Pescara la mia casa, voglio continuare a vivere qui"

09.01.2019 20:00 di Redazione TuttoPescaraCalcio Twitter:   articolo letto 284 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Federico Gaetano
Campagnaro: "Ambiente e risultati diversi rispetto all'anno scorso. Pescara la mia casa, voglio continuare a vivere qui"

Questa l'intervista rilasciata da Hugo Campagnaro al Corriere dello Sport: "Quest'anno si lavora bene. C'è un clima diverso rispetto allo scorso anno e quanto è così si sta meglio e in armonia. Con Pillon abbiamo tutti un buon rapporto e questo influisce positivamente anche sui risultati. Nella passata stagione avevamo una squadra forte, ma abbiamo ottenuto la salvezza all'ultima giornata. Quest'anno con una formazione dello stesso valore siamo secondi, anche se solo alla fine del girone d'andata. L'ambiente è diverso e i risultati anche. Abbiamo dimostrato di avere dei valori importanti e di potercela giocare con tutti. Se vogliamo però provare a fare qualcosa di bello, dovremo continuare a giocare con la stessa umiltà che abbiamo avuto finora. Su Pescara? In questa città io e la mia famiglia ci troviamo benissimo. Ora penso al presente, ma se come credo resterò a vivere in Italia, rimarrà qui da voi. In Argentina non c'è una situazione facile".