Campagnaro, altra frecciata a Zeman: "Con Pillon in difesa è cambiato tutto, ora è il nostro punto di forza. Sul campionato..."

11.10.2018 12:30 di Redazione TuttoPescaraCalcio Twitter:   articolo letto 586 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Federico Gaetano
Campagnaro, altra frecciata a Zeman: "Con Pillon in difesa è cambiato tutto, ora è il nostro punto di forza. Sul campionato..."

Negli ultimi anni la difesa ha rappresentato il vero punto debole dei biancazzurri. Il Pescara invece oggi può contare su una delle retroguardie più affidabili della cadetteria. Il merito è soprattutto di uomini di esperienza come il 38enne Hugo Campagnaro, che ha rilasciato una breve intervista al Corriere dello Sport: "E' vero, con Pillon la situazione è cambiata, e di questo sono contento perchè sto bene. A 38 anni mi devo gestire, l'importante è arrivare in buone condizioni il giorno prima della gara, e grazie al lavoro con lo staff le cose stanno andando bene. L'anno scorso l'organizzazione difensiva veniva curata meno, ora è diventata il nostro punto di forza.

Sugli obiettivi? Cerchiamo di non creare facili aspettative, anche se puntiamo a vincere sempre. Questa squadra può arrivare in alto per l'entusiasmo e la voglia che ha mostrato sin dai primi giorni di ritiro, poi bisogna dimostrarlo sul campo".