Massimiliano Busellato ha parlato in vista della delicata e difficile partita contro l'Empoli: "Guardiamo subito alla prossima partita che arriva prima della pausa e per noi sarà fondamentale continuare a fare punti. La squadra è totalmente nuova, sono rimasti pochi rispetto all'anno scorso e per trovare una buona base ci vuole del tempo, speriamo di aver trovato la quadratura generale, ma dobbiamo trovare la fiducia fuori casa e speriamo di iniziare già da sabato".

Come giudichi il tuo campionato: "Sono soddisfatto, sono contento di aver trovato continuità, poi sta al mister prendere le decisioni, noi dobbiamo solo rispettarle".

Sei l'equilibratore del gioco del Pescara: "Me l'hanno detto spesso nella carriera, ma i giocatori forti sono quelli che devono rompere gli equilibri".

Ora il match contro l'Empoli: "E' una squadra forte costruita per vincere il campionato. Da parte nostra ci vorrà attenzione e determinazione, cercheremo di metterli in difficoltà. Il pareggio? Non firmerei mai, andiamo li per giocarcela a viso aperto, si può anche perdere ma si deve provare a giocarcela".

Il Pescara ritrova Mancuso: "Mi aspettavo la sua esplosione, aveva grandi qualità e si vedevano anche a Cittadella quando era più giovane, attacca la profondità, ha una tecnica di base ottimale, per me se i giocatori come lui non arrivano è un peccato, deve trovare l'anno giusto, l'ha trovato a Pescara e ora spero per lui che continui a fare bene".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 novembre 2019 alle 19:25
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print