Queste le parole di Bepi Pillon dopo il ko contro il Benevento: "Non ho visto il gol, ho protestato perchè il calcio d'angolo non c'era. Anche l'arbitro non può cacciarmi senza un motivo valido, cosi ci stiamo a fare in panchina, non possiamo dire nulla ai giocatori? Non lo so. Il gol? In marcatura mancava Gravillon".

Sul cambio Campagnaro-Monachello: "Volevo coprire l'ampiezza del campo perchè stavamo soffrendo, andavamo in difficoltà ad ogni cambio di campo. Purtroppo abbiamo preso gol su un calcio d'angolo che....".

Pescara ridimensionato: "Noi dobbiamo fare la nostra strada, il percorso è lungo e dobbiamo fare più punti possibili. Non ci demoralizziamo e pensiamo alla prossima".

Sull'inserimento di Melegoni: "Volevo più spinta sulle fasce e siamo passati a cinque. Ecco il motivo di questa scelta".

Come giudica la prestazione: "Non mi è piaciuto il primo tempo sul piano dell'aggressività, abbiamo sofferto, poi nel secondo tempo un pò meglio, il pareggio l'abbiamo meritato poi abbiamo buttato via la partita per un dettaglio".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 febbraio 2019 alle 20:52
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print