Il Pescara è ad un bivio. La sfida di oggi contro l'Avellino darà risposte importanti in merito alla gestione tecnica e agli obiettivi della squadra. Epifani non è partito con il piede giusto: due ko su due partite da quando ha sostituito Zeman sulla panchina biancazzurra. Un incubo per un allenatore chiamato a risollevare le sorti di un Pescara chiamato a lottare per i playoff ma che ora deve guardarsi le spalle per evitare addirittura i playout. Serve solo vincere e lo stesso Epifani lo ha ripetuto nella conferenza stampa di ieri. Si guarderà anche alla prestazione, ma l'importante sarà trovare i tre punti che potrebbero portare maggior fiducia alla squadra.

Di fronte però c'è un Avellino che ha vissuto una settimana infernale. Problemi societari con l'incubo di una penalizzazione e derby perso contro la Salernitana nello scorso turno hanno portato lo sconforto nella squadra e tra i tifosi. Il clima non è dei migliori e l'Avellino tenterà proprio di rispondere sul campo con una prestazione degna di nota contro i biancazzurri.

Queste le possibili scelte dei due allenatori:

AVELLINO (4-2-3-1): Lezzerini; Rizzato, Kresic, Migliorini, Ngawa; Di Tacchio, D'Angelo; Laverone, Bidaoui, Gavazzi; Ardemagni. All. Novellino.

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Fornasier, Coda, Perrotta; Balzano, Valzania, Brugman, Machin, Crescenzi; Mancuso, Bunino. All. Epifani.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 marzo 2018 alle 11:10
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print