Bellini ha parlato ai media regionali anche di Pillon: "Lo conosco da poco tempo, ma mi è sembrato subito un allenatore molto bravo. Mi ha dimostrato di essere una gran persona e di tenere tutti in considerazione. Appena sono arrivato è venuto a chiudermi come stavo, mi ha chiesto spesso come mi sento: non è da tutti comportarsi così con un nuovo giocatore. Il suo modo di fare mi sta dando già fiducia in vista di quello che dovrò fare con il Pescara".
Il primo obiettivo è stato raggiunto: perdere i chili in eccesso. "Da noi il campionato è finito a novembre, per questo quando sono arrivato qui, a metà dicembre, ero nel bel mezzo delle vacanze... Poi mi ha chiamato il presidente Mesa e mi ha proposto di venire: ho fatto la valigia e sono partito immediatamente. Avevo tre, quattro chili in più rispetto al mio peso forma, ma li ho già smaltiti. Ho lavorato con il Wanderers che stava iniziando il precampionato, adesso sono pronto".

I tifosi e la squadra gli chiedono gol pesanti da aggiungere a quelli di Mancuso (13) e Monachello (4) per inseguire la A. "E' una responsabilità importante, ma tutti gli attaccanti vogliono fare gol. E' anche il mio obiettivo. Ho un sogno: giocare in serie A, e farlo con il Pescara. Sarebbe bellissimo per me e per i miei compagni".
 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 febbraio 2019 alle 13:00 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print