Fiorillo 6,5: a fine primo tempo vola all’incrocio per deviare un gran destro di Berra. Nella ripresa si ripete su Rovini e ancora su Berra.

Crescenzi: 5: la sua partita dura appena 11’, nei quali Bifulco lo devasta con le sue accelerazioni costringendolo a due falli da ammonizione.

Balzano 6: appena entrato, Bifulco lo mette a sedere in area guadagnandosi il rigore. Prova a riprendersi spingendo sulla destra.

Fornasier 6: a proprio agio ed efficace sui palloni alti. Meno quando la Pro Vercelli può sfruttare la tecnica in velocità dei propri attaccanti. Nel finale però si fa beffare da Raicevic.

Perrotta 6,5: rischia il rigore in avvio per un fallo di mani giudicato involontario. Cresce con il passare dei minuti.

Mazzotta 6: l’espulsione di Crescenzi lo costringe a giocare una gara quasi esclusivamente difensiva.

Machin 6,5: da mezz’ala comincia un po’ lezioso, poi paradossalmente, l’inferiorità numerica sembra dargli maggior determinazione. Segna il gol del pari in un momento delicatissimo.

Brugman 6: fatica un po’ a entrare in partita perché in avvio l’aggressività della Pro Vercelli gli impedisce di ragionare. Col passare dei minuti comincia a far girare la squadra. Cala nel finale

Valzania 6,5: ha tanto di quel dinamismo e di quella rabbia che con lui in campo anche l’inferiorità numerica si nota poco. Difende e poi riparte sulla fascia sinistra dove è inesauribile. Propizia il gol del pari. Esce sfinito nel finale.

Falco 6,5: parte da esterno sulla destra. Poi si alterna con Machin nel sostegno a Pettinari e lo fa coniugando qualità e sacrificio. Sua a conclusione dalla quale nasce il gol del pareggio. Anche lui spende molto e finisce in calando.

Pettinari 6,5: l’inferiorità numerica lo costringe a giocare una gara quasi esclusivamente di sacrificio.

Mancuso, Cocco e Carraro: ng

Sezione: News / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 20:00 / Fonte: Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print