Raggiunto l’accordo commerciale tra Konami e Lega B, per la proposta in esclusiva del campionato SerieBKT su eFootball PES 2020.
Konami Digital Entertainment B.V e Lega B annunciano l’accordo che prevede la licenza della Serie BKT 19/20 in via esclusiva per eFootball PES 2020, rendendolo così l’unico videogioco di calcio su console e dispositivo mobile ad offrire l’esperienza completa della Serie BKT.
L’accordo di licenza tra KONAMI e Lega B vede ceduti in maniera esclusiva il logo del Campionato, il trofeo e le patch ufficiali, oltre ai kit autentici di gioco e nomi delle squadre che saranno aggiunti a eFootball PES 2020 su PC e console il 24 ottobre. Un accordo storico per la Serie B che, in occasione del suo 90° anniversario, permetterà ai propri tifosi e non solo di vivere le emozioni del campionato della Serie BKT attraverso eFootball PES 2020 ed esporterà il calcio unico della Seconda Divisione Italiana in tutto il mondo data l’importanza internazionale del partner KONAMI.
Le aziende che hanno scelto la Serie BKT e le sue associate quali partner commerciali potranno così beneficiare di un nuovo blasone grazie alla dimensione mondiale di eFootball PES 2020 che per la prima volta nella storia presenterà sulla propria piattaforma le squadre della B con i loro kit ufficiali, i nomi ufficiali, i loghi ufficiali e tanto altro.
Mauro Balata, Presidente della Lega B, parla di ‘momento importante per la diffusione del brand Serie B nel mondo e di occasione unica per avvicinare nuovi giovani tifosi che attraverso eFootball PES 2020 possono coltivare la passione per la loro squadra o appassionarsi a questo meraviglioso e sempre incerto campionato. I numeri parlano chiaro, milioni di gamer soprattutto giovani chiedono di restare vicino ai club anche davanti a una console e l’accordo con Konami va proprio in questa direzione’.
I contenuti licenziati saranno presenti anche nella versione mobile di eFootball Pes 2020. L’accordo tra KONAMI e Lega B si aggiunge a numerose ed esclusive nuove partnership di licenza di quest’anno, tra cui la Juventus e la Serie A TIM della lega italiana, eFootball PES 2020 continua a far crescere la reputazione dei Campionati per autenticità e realismo nel gioco.
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - News
Altre notizie
- 15:00 Sebastiani analizza il momento del Pescara: “Manca ancora equilibrio, ma tocca a Vivarini trovare la chiave giusta”
- 14:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 13:56 VIVARINI AVVISATO, MEZZO SALVATO?
- 13:45 Pescara: Ivan Saio, quella gran voglia di emergere
- 13:00 Lorenzo Meazzi, il tesoro del Pescara: da uomo dei playoff a jolly decisivo per Vivarini
- 12:00 Merola rischia un mese di stop, Tsadjout verso il rientro
- 11:00 Meazzi, il super sub del Pescara: 3 gol in 145 minuti e una media realizzativa da bomber d’élite
- 10:00 Filippo Pellacani, paura in casa Pescara: si teme una nuova lesione al crociato destro
- 09:00 Messaggero - Il Pescara ai piedi di provvidenza Meazzi
- 08:00 Sebastiani chiude agli svincolati: “Nessun nuovo difensore, il Pescara è già coperto nel reparto”
- 23:06 Sebastiani si divide tra soddisfazione e rabbia: “Bene la rimonta, ma il Pescara deve giocare così dall’inizio”
- 21:00 Spezia, arriva la conferma in panchina per Luca D'Angelo
- 20:12 Pescara, buone notizie da Silvi Marina: Olzer torna a correre dopo l’infortunio al ginocchio
- 19:18 Virtus Entella- Pescara: i precedenti tra serie B e Lega Pro
- 19:00 Primavera, primo stop per il Pescara: ko a Salerno ma la vetta resta biancazzurra
- 17:00 Caligara, il ritorno che dà fiducia al Pescara: “Sto bene, voglio aiutare i miei compagni”
- 16:00 Vivarini sotto esame: scelte discutibili e cambi in vista per rialzare la squadra
- 14:00 Pescara, tra infortuni e rosa incompleta: Vivarini paga le scelte estive e un mercato tardivo
- 13:00 Pescara, la sindrome del ritardo: reazioni d’orgoglio ma partite sempre in salita
- 12:18 PROMOSSI E...RIMANDATI AL PRIMO QUARTO DI STAGIONE
- 12:00 Pescara, crisi di identità: troppi errori e fragilità mentale affondano il Delfino
- 11:00 Pescara, solo 6 punti in 8 partite: serve una svolta per risalire la classifica
- 10:00 Messaggero - Pescara, il cuore non può bastare
- 09:00 Pescara, il vero tallone d’Achille: troppi gol subiti nei primi minuti. Vivarini cerca la svolta
- 23:48 Vivarini vuole un Pescara più lucido e compatto
- 19:00 Pescara, il talento di Meazzi illumina la rimonta: Vivarini ora deve dargli più spazio
- 18:00 TMW - Pescara-Carrarese 2-2, le pagelle: Di Nardo e Meazzi salvano Vivarini
- 17:32 UN PESCARA GOFFO, MA CON GLI ATTRIBUTI
- 17:32 ufficialeSampdoria, esonerato Donati. Panchina affidata a Gregucci
- 17:00 Gravillon delude ancora, Vivarini: "Ha sofferto, dobbiamo ricaricarlo e valorizzarlo"
- 16:00 Messaggero - Vivarini: "Dobbiamo liberarci delle insicurezze che abbiamo"
- 15:00 Pescara dai due volti: cuore e rimonta contro la Carrarese, ma la difesa resta un problema
- 14:00 GdS - Meazzi migliore in campo: le pagelle di Pescara-Carrarese
- 13:00 GdS - Carrarese sprecona. Il Pescara si salva ancora in extremis
- 12:00 Il Centro - Il Pescara va sotto e poi pareggia
- 11:00 Messaggero - Pescara-Carrarese 2-2: le pagelle dei biancazzurri
- 09:59 Messaggero - Pescara infinito, che rimonta
- 19:10 Pescara-Carrarese 2-2, Caligara: "Contento di essere entrato e avere dato un contributo"
- 19:00 Alessandro Vinciguerra: "peccato perché avremmo potuto vincerla"
- 18:54 Pescara-Carrarese 2-2, Fiorillo: "Ho provato davvero grandi emozioni"
- 17:50 Pescara-Carrarese 2-2, Vivarini: "Il Pescara ha dimostrato di avere un grande potenziale"
- 17:38 Serie B: Pareggi per Mantova e Pescara, vincono Monza e Reggiana
- 17:20 PESCARA, IL MISTERO MEAZZI: TRA FENOMENI IN PANCHINA E CENTROCAMPISTI IN RITARDO
- 17:13 Antonio Calabro: "non siamo stati capaci di gestirla"
- 17:03 LE PAGELLE: PESCARA-CARRARESE 2-2: MEAZZI MAGIA, DI NARDO DETERMINANTE
- 14:00 RIVIVI IL LIVE | PESCARA-CARRARESE 2-2: DI NARDO SALVA IL DELFINO
- 13:00 Pescara, Vivarini ritrova Caligara: “Giocatore importante per il nostro futuro”. Letizia e Okwonkwo tornano disponibili
- 12:00 Messaggero - Non solo Fiorillo, tanti ex tra i toscani
- 11:00 Messaggero - Pescara-Carrarese: le probabili formazioni
- 10:00 Messaggero - Con la Carrarese emergenza Pescara
- 09:00 Pescara, Vivarini sprona i suoi: “Merola deve assumersi responsabilità. Gravillon e Dagasso in crescita”
- 08:00 PESCARA-CARRARESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
- 22:31 Serie B, via all'8^ giornata: l'Entella vince il derby ligure con la Sampdoria
- 22:00 Vivarini avverte il Pescara: “La Carrarese è solida e sa come far male. Servirà una prova di maturità”
- 20:50 Pescara-Carrarese, i convocati di Vivarini: tante assenze, torna Caligara
- 20:24 Pescara-Carrarese, Calabro: "Ci attenderà un clima infuocato"
- 20:22 Carrarese, i convocati di Calabro per la sfida con il Pescara
- 19:23 Pescara-Carrarese, Vivarini: “Loro solidi e pericolosi, ma con entusiasmo non siamo secondi a nessuno”
- 19:10 Pescara Calcio, la sindrome da Adriatico- Cornacchia
- 15:00 Messaggero - La Primavera a Salerno per difendere il primo posto