Prove tecniche di campionato oggi alle 18 al Bentegodi di Verona. Pillon torna da ex contro il Chievo del suo allievo D'Anna per il terzo turno di Coppa Italia e non cerca solo una gratificante qualificazione ai sedicesimi (si giocherebbe il 5 dicembre), ma ulteriori risposte dopo il debutto di una settimana fa in casa contro il Pordenone, terminato 2-2 e risolto solo dopo i calci di rigore in favore di Fiorillo e compagni. Contro il Chievo la certezza è Balzano, ma sull'altra corsia Pillon ha i suoi dubbi. Convocati sia Crecco, reduce da un virus intestinale, che Kanoutè, definitivamente riabilitato e inserito nel gruppo.
Al centro del tridente giocherà Cocco, pronto a dare centimetri e tempi alla squadra: l'attaccante sardo in questo momento è il più caldo dei tre a disposizione, probabile che sia ancora lui il titolare in attesa della miglior condizione di Monachello o di qualche novità di mercato. Mancuso e Antonucci saranno le due ali nel 4-3-3 pescarese. L'ex romanista, al di là di qualche errore d'inesperienza domenica scorsa contro il Pordenone, ha personalità e tasso tecnico superiore alla media per poter fare la differenza anche contro un avversario di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI
Chievo: Sorrentino; Tanasijevic, Bani, Tomovic, Valjent; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Djordjevic, Giaccherini. A disp. Seculin, Rossettini, Cacciatore, Jaroszynski, Rigoni, Leris, Garritano, Depaoli, Meggiorini, Stepinski, Pucciarelli, Pellissier. All. D'Anna.
Pescara: Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Elizalde; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Cocco, Antonucci. A disp. Kastrati, Perrotta, Fornasier, Ventola, Crecco, Kanoutè, Proietti, Palazzi, Melegoni, Monachello, Bunino. All. Pillon.
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.

Sezione: News / Data: Dom 12 agosto 2018 alle 11:00 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print