Di seguito alcune informazioni, per l’acquisto di biglietti per il “settore ospiti” validi per la partita serie B ContTe Ascoli-Pescara, in programma il 21 dicembre 2017 allo stadio Cino e Lillo Del Duca con inizio ore 20:30.

Capienza Settore: 4.335 posti

Inizio vendite: Venerdì 15/12/2017 – ore 16,00

Termine vendite Curva Ospiti: Mercoledì 20/12/2017 – ore 19,00

Prezzo biglietto: €. 12,00 oltre diritto di prevendita di €. 1,50 Circuito biglietteria: Bookingshow

Percorso tifoseria ospite:

Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

Dalla S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.MISURE ORGANIZZATIVE ADOTTATE DAL G.O.S. 

VENDITA DEI TAGLIANDI PER I RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI PESCARA ESCLUSIVAMENTE PER IL SETTORE CURVA NORD OSPITI, CON CHIUSURA ALLE ORE 19,00 DEL GIORNO PRECEDENTE LA GARA.

INCEDIBILITA’ DEL TITOLO DI INGRESSO (NO CAMBIO NOMINATIVO)Per l’acquisto dei titoli di qualsiasi settore, incluso quello riservato agli ospiti, non è necessaria la Tessera del Tifoso/Carta di Fidelizzazione, indipendentemente dalla regione di provenienza dell’utente.Cordiali salutiRegolamento d’Uso dello Stadio. Sul sito internet ufficiale della società Ascoli Picchio, è possibile consultare la disciplina relativa all’esposizione di striscioni ed all’introduzione di megafoni e tamburi.

Sezione: News / Data: Ven 15 dicembre 2017 alle 12:30 / Fonte: pescaracalcio.com
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print