Questo il commento di Luca Valzania dopo il pareggio contro l'Entella: "Abbiamo avuto situazioni in tutta la partita dove potevamo fare molto meglio, a questi aggiungo il rigore netto non assegnatoci alla fine. Non abbiamo giocato bene ma di pericoli ne abbiamo creati e dovevamo fare di più".

Un Pescara sembrato bloccato: "Perchè corriamo indietro invece che in avanti. Lavoriamo molto sulla fase difensiva ma davanti dobbiamo tornare ad essere imprevedibili e giocare con maggiore cattiveria. Ci manca continuità. Nella ripresa abbiamo sofferto di più perchè ci pressavano più alti".

Sul discusso episodio del rigore: "L'arbitro ci ha detto che  il difensore dell'Entella ha preso la palla ma gli stesso giocatori ci hanno detto che il rigore era netto. Probabilmente ha avuto paura di fischiare".

Sul gioco della squadra: "Dobbiamo fare punti in casa dove troviamo più spazi e il nostro pubblico ci sostiene. Playoff? Non possiamo restarne fuori visto le partite giocate e il gruppo che siamo. Dobbiamo fare il salto di qualità tornando a giocare con cattiveria e convinzione".

Sezione: Focus / Data: Sab 17 febbraio 2018 alle 18:29
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print