Bruno ha cosi commentato il ko contro lo Spezia: "La mia prestazione vale poco, il risultato è negativo, valutiamo la prestazione della squadra. Abbiamo fatto bene nel primo tempo cercando di essere accorti per poi colpire. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol sfortunato e non siamo stati in grado di reagire. Eravamo anche molto rimaneggiati". 

Il Pescara prende gol e va in difficoltà: "Purtroppo in campo quando ti rendi conto che la giornata non è giusta a volte queste partite possono finire queste partite con passivi più pesanti. Noi ce l'abbiamo messa tutta. Sicuramente potevamo fare meglio qualcosa nella fase di palleggio, ma siamo stati lenti e impacciati"

C'è rammarico per come si è preso il gol: "Si, abbiamo preso il gol in modo sfortunato. Ci ha tagliato un pò le gambe e non simo riusciti ad incidere nel fraseggio. Il primo gol è arrivato da un nostro disimpegno sbagliato"

Domenica per te gara particolare a Benevento: "E' una squadra ammazza campionato, non si faranno influenzare dall'assenza di pubblico e vorrano riscattarsi dopo la pesante sconfitta dell'andata"

Sezione: Focus / Data: Gio 05 marzo 2020 alle 07:35
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print