Riccardo Sottil ha commentato il pareggio contro il Verona nella mixed zone dell'Adriatico: "E' stata una grande soddisfazione segnare il mio primo gol e davanti a tanti tifosi. Peccato per il pareggio, non ci dobbiamo rammaricare e continuare su questa squadra. Abbiamo giocato un buon primo tempo, nel secondo tempo siamo calati. Ora pensiamo alla prossima".

Sulla partita: "Oggi ci siamo stati, nei minuti finali abbiamo avuto tante occasione per il 2-1, è un periodo che siamo sfortunati".

Perchè dopo il gol de, vantaggio vi siete tirati indietro e dopo il pareggio avete reagito: "In campo non ci si accorge dei movimenti della squadra. Forse è un fatto mentale, ma oggi abbiamo espresso un bel calcio".

Ora le ultime due contro Venezia e Salernitana: "Sono due finali. Il Venezia lotta per la salvezza, entrambe abbiamo bisogno di punti, andremo la per vincere".

Il Pescara non può più fare a meno di te: "Vi ringrazio per i complimenti, io penso solo a lavorare e ringrazio i miei compagni, la società e il mister che mi stanno dando fiducia. Spero di coronare il sogno della Serie A".

Sezione: Focus / Data: Sab 27 aprile 2019 alle 17:36 / Fonte: dalla nostra inviata all'Adriatico Rita Consorte
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print