L'attaccante Gaetano Monachello ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico la vittoria contro lo Spezia: "Vittoria meritata, a Benevento abbiamo sofferto ma la squadra è viva. Sono contento che abbiamo vinto, mi piace lottare per la squadra. L'attaccante vive per il gol, ma non conta nulla a livello personale. La squadra ha vinto 2-0, sento la fiducia del mister. Cerco di ripagarla dando sempre l'anima".

Pescara a tre punti dal primo posto: "Siamo li, lottiamo, la squadra è umile. Gli obiettivi erano alti, ora siamo li e non molliamo di un centimetro. Questo stadio dev'essere il nostro fortino. Continuiamo cosi perchè possiamo fare grandi cose".

Sei il primo a difendere i tuoi compagni: "Sono siciliano, sono sempre stato abituato a difendere. Se toccano un membro della famiglia mi metto in mezzo".

Cresce il feeling con Mancuso: "E' un ottimo giocatore, anche oggi ha segnato. E' in un ottimo periodo di forma, siamo complementari. Ci stiamo divertendo. Siamo più compatti, le squadre fanno fatica ad uscire palla al piede con il nuovo modulo".

Sezione: Focus / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 17:54
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print