Manuel Marras ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico il successo contro il Padova: "Tutte le partite da qui alla fine sono difficili. Sapevamo che sulle palle inattive sono forti, abbiamo avuto dei problemi per il forte vento soprattutto nel primo tempo. Le squadre che devono salvarsi sono agguerrite".

Da trequartista stai facendo la differenza: "Cerco di fare tutto il possibile in tutti i ruoli, abbiamo cambiato il modulo e cerco di dare il massimo. Preferisco giocare da esterno ma mi adatto".

Con il cambio modulo il Pescara è tornato a fare risultato: "Più che il modulo si vede il sacrificio di tutta la squadra, è la voglia che mettiamo in campo che fa la differenza".

Ti pesa il non segnare: "Sinceramente finchè vinciamo le partita va bene cosi, riesco ad entrare in tutte le azioni".

Come stai interpretando il tuo nuovo ruolo: "Sono partite diverse, oggi abbiamo fatto noi la partita e avevamo più spazio. A Foggia e Crotone sono state partite più di pressing".

Sulla gara di andata: "Anche oggi ci siamo arrabbiati sul tiro di Cappelletti, quando ha parato Fiorillo, perchè tutte le partite vanno giocate fino alla fine ed è importantissimo non subire gol".

Sei in diffida ma anche fondamentale e insostituibile: "Non ci deve limitare ma un limite ci pensi, martedi vogliamo esserci tutti contro il Benevento".

Oggi pochi tifosi sugli spalti: "Sentiamo i tifosi vicini, siamo contenti che vengano. Ci piacerebbe vederli di più, non dipende solo da noi ma vogliamo renderli felici".

Sezione: Focus / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 17:26
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print