Al termine del match perso contro il Cittadella, il difensore del Pescara Marco Perrotta ha parlato nella mixed zone dell'Adriatico: "Mi dispiace dover commentare la prima sconfitta, poteva succedere ma è stato un incidente di percorso, martedi vogliamo subito rifarci perchè ne abbiamo la possibilità".

Il Cittadella ha meritato ma la difesa non ha rischiato tanto: "Non c'è stata tutta questa diversità di potenziale. Loro sono stati bravi a pressarci alti mettendo in difficoltà la nostra impostazione di gioco che ha fatto sempre la differenza. Hanno preso coraggio e ci hanno fatto male nelle ripartenze. Non dobbiamo abbatterci perchè il campionato è lungo".

Pochi tiri in porta: "Il Cittadella sapevamo che fuori casa fa sempre risultato, una squadra forte ben organizzata. Abbiamo avuto diverse occasioni che potevamo sfruttare meglio e dobbiamo dare merito ai nostri avversari".

L'occasione di Cocco è nata da te: "Ho cercato di dargli la palla in profondità. L'ha lasciata rimbalzare ed è stato sbilanciato, potevamo sfruttarla meglio. L'occasione più grande l'ha avuta Mancuso ma è stato bravo il portiere".

Ora si va a Cosenza: "Non è mai facile giocare al sud, dobbiamo arrivare li con la testa giusta, fare il nostro gioco e non pensare ad altro. Dovremo affrontare la partita a viso aperto. Se giochiamo come sappiamo possiamo metterli in difficoltà".

Quando sei stato chiamato in causa hai sempre fatto bene: "Non voglio lasciare la maglia da titolare, ma se il mister fa giocare Campagnaro e Gravillon probabilmente perchè sono più pronti, io mi sto allenando al massimo, poi il mister fa le sue scelte ma io sono felice cosi perchè voglio restare qui a lungo".

Sezione: Focus / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 19:38
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print