Capitan Ledian Memushaj ha commentato la vittoria contro il Benevento: "I complimenti vanno a tutta la squadra perchè abbiamo fatto un'ottima partita. Avevamo timore nel primo tempo, poi abbiamo giocato in scioltezza".

Sul primo gol: "Lo devo rivedere, se giochiamo cosi con fraseggi come sul gol fatto possiamo fare tanto".

Qual è la spiegazione della metamorfosi del Pescara in una settimana: "Dobbiamo parlare dall'inizio. L'anno scorso venivamo da un'annata difficilissima, l'anno scorso si partiva senza obiettivi, giocare un campionato ottimo e ci siamo riusciti. Quest'anno ci sono stati tanti cambi e venivamo con obiettivi diversi. E' sbagliato perchè la squadra è nuova, non dobbiamo porci obiettivi. Prima la salvezza, poi vediamo".

Benevento che aveva subito solo tre gol prima di oggi: "Il Benevento subisce pochi gol, è una squadra compatta, la più attrezzata per andare in Serie A. Oggi però abbiamo fatto noi una grande gara".

4-3-2-1 modulo giusto per questa squadra: "Dobbiamo dimostrarlo nelle prossime partite".

Tra tre giorni si torna in campo contro la Juve Stabia: "Dobbiamo mettere da parte la partita di oggi perchè ci aspetta una partita difficilissima, dobbiamo prepararla al meglio".

Sezione: Focus / Data: Sab 26 ottobre 2019 alle 17:59 / Fonte: dalla nostra inviata Rita Consorte
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print