Attraverso il proprio sito, la Lega di Serie B ha comunicato le sanzioni inflitte ai calciatori. Saranno undici i giocatori che dovranno saltare un turno di campionato, questo l'elenco:

Calciatori espulsi
Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di € 1.500,00

Litteri Gianluca (Venezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

Squalifica per una giornata effettiva di gara

Belmonte Nicola (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

D'Angelo Angelo (Avellino): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

Gonzalez Alejandro (Perugia): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

Calciatori non espulsi
Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di € 1.500,00

Maniero Riccardo (Novara): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).
Squalifica per una giornata effettiva di gara

Coulibaly Mamadou (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Crimi Marco (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Di Noia Giovanni (Cesena): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

Ngawa Pierre Yves R M (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Struna Aljaz (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Vacca Antonio Junior (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Allenatori
Squalifica per una giornata effettiva di gara
Grassadonia Gianluca (Pro Vercelli): per avere, al 46° del primo tempo, già richiamato, calciato una bottiglietta d'acqua mentre rientrava nell'are tecnica, e per avere, alla notifica del provvedimento di allontanamento, rivolto espressioni irrispettose al Quarto Ufficiale.

Sezione: Focus / Data: Mar 06 febbraio 2018 alle 19:06
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print