Vincenzo Fiorillo ha parlato dopo il pareggio contro l'Entella: "Cerco di dare il meglio anche in queste partite particolari e sono felice che ho contribuito in questo pareggio con la mia prestazione. Le mie parate sono nate dal fatto che oggi era difficile giocare col clima che c'era e su questo campo. Quella su Aramu è stata decisiva. Siamo rammaricati per non aver dato continuità alla vittoria contro la Salernitana".

Sul gioco espresso dalla squadra: "La fase difensiva coinvolge tutta la squadra, come quella offensiva nasce dagli attaccanti. Forse dovremo rischiare di più e facciamo fatica a chiudere l'azione. Siamo partiti bene tenendo il ritmo alto poi abbiamo perso lucidità perchè abbiamo tutti voglia di vincere ma questo ci porta a giocare con troppa foga e a sbagliare le cose semplici. Alla fine è un punto guadagnato se andiamo a vedere l'andamento della gara".

Sulla lotta playoff: "Pensiamo una partita alla volta e chiaramente pensiamo ai playoff, siamo il Pescara e dobbiamo puntarci. La classifica è ancora corta ma dobbiamo fare qualcosa in più di quanto fatto vedere oggi. Il rigore? Era netto, l'ho visto dalla mia posizione ma anche gli arbitri sbagliano".
 

Sezione: Focus / Data: Sab 17 febbraio 2018 alle 18:22
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print