Il neo allenatore del Pescara Massimo Epifani ha parlato ai microfoni di Sky poco prima della sfida contro il Parma: "Sono contento di questa grande opportunità che mi sta dando Sebastiani e la società. Ho esordito in prima squadra contro il Parma, oggi sfido ancora il Parma sulla mia prima alla guida del Pescara. Questa settimana abbiamo lavorato provando diverse soluzioni senza però cambiare tanto ma voglio portare qualcosa di mia a questa squadra, cercando di dare diverse certezze a questi ragazzi. Allegri sta dimostrando di fare tantissime cose e cambiare tanto significa che si mette a disposizione del gruppo. Oggi partiamo in questa maniera poi vederemo".

Come era il rapporto con Zeman: "Ho fatto il ritiro con lui, l'ho conosciuto come persona cercando di carpire le cose positive che mi porterò sempre dentro. Ho guardato spesso le partite, ma poi non ho vissuto le situazioni del Pescara. Mi sono fatto una mia idea vedendo le partite e cercherò di portarle avanti".

Che gruppo hai trovato? "Spettacolare, mi hanno accolto benissimo e mi hanno dato piena disponibilità. Mi auguro di fare una partita importante, più che altro per i ragazzi che si devono liberare da questa cappa che c'è a Pescara".

Sezione: Focus / Data: Sab 10 marzo 2018 alle 14:29
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print