Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato al termine della brutta sconfitta del Pescara contro il Cittadella: "E' un brutto pomeriggio, ma abbiamo perso una partita contro una delle squadre più belle del campionato. A prescindere dai numeri, il Cittadella ha dimostrato di essere ben organizzata, di giocare al calcio e non smettono mai di attaccare".

Cosa è mancato oggi al Pescara: "Quando azzecchiamo qualche partita pensiamo di essere belli, bisogna essere sempre umili e giocare al massimo ogni partita. Anche l'ultima della classe può metterti in difficoltà. Abbiamo giocato poco con il coltello tra i denti".

Persi punti pesanti: "Bisogna guardare a noi stessi, non agli altri".

Sul gol del 2-1 qual è la sua opinione: "Si, però dopo questa partita non mi vorrei attaccare su quell'episodio che era fallo tutta la vita. Peccato per l'ammonizione di Mancuso perchè bisogna risparmiarsele. Ci sono 26 giocatori, pensiamo al gruppo".

Venturato ha detto che il Pescara gli è simpatico: "Noi qua facciamo sempre brutte prestazioni, oggi loro hanno meritato di vincere".

 

 

"Al di là dell’avversario che ha meritato il successo, bisogna essere sempre umili. Il gol del 2-1? Fallo tutta la vita ma poi ne abbiamo presi altri due. Inutile recriminare, onestamente il Cittadella è stato superiore".

Sezione: Focus / Data: Sab 09 marzo 2019 alle 17:38 / Fonte: Rete 8
Autore: Andrea Coppini
vedi letture
Print