Gaston Brugman prendere la parola: "E’ stata una partita più difficile di quanto non dica il risultato finale, il Foggia ha giocato bene e ci ha messo in difficoltà ma siamo stati bravi a concretizzare le occasioni create. Il risultato è un po’ bugiardo, insomma, ma era importante partire con il piede giusto in campionato anche per riportare entusiasmo nel pubblico".

Il colpo d’occhio dell’Adriatico – Cornacchia era da brividi: "Davvero bello vedere tanti tifosi sugli spalti, ma restiamo umili. Sappiamo che la serie B è un campionato molto difficile e competitivo, già alla prossima giornata abbiamo una partita complicata. Prendiamoci questi tre punti molto importanti e pensiamo già al Perugia con molta determinazione".

Da mezz’ala sinistra di regia sembra trovarsi bene: "Mi sento davvero a mio agio nel nuovo ruolo, anche se non è quello che preferisco. Il mio ruolo preferito resta quello di regista. Zeman lo sa? Certo ma se mi schiera in questa posizione ha le sue ragioni. E lui ne sa più di tutti".

Sezione: Focus / Data: Lun 28 agosto 2017 alle 16:00 / Fonte: Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print