L'ex difensore del Pescara Andrea Coda, attualmente svincolato, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni de Il Centro, dove ha parlato della sua esperienza in biancazzurro e della squadra di Bepi Pillon. "A Pescara ho avuto la fortuna di incontrare tante belle persone e tuttora conservo molte amicizie. Purtroppo mi sono fatto male varie volte, però non mi sono mai arreso e ho cercato sempre di stare vicino ai miei compagni".

SUL PESCARA DI PILLON - "Il secondo posto è il giusto premio per un cammino entusiasmante. Credo che i miei ex compagni abbiano tutte le carte in regola per conquistare la promozione diretta. Non sarà facile perché la B è imprevedibile, ma il Pescara ha una rosa di primissimo livello".

SU MANCUSO - "È il mio compagno di pesca. Ogni volta che va in gol gli mando un messaggio per complimentarmi. Sta disputando un torneo straordinario dopo un anno di ambientamento in B. In campo dà l'anima, corre come un terzino ed è un ragazzo d'oro. Esterno o prima punta? In attacco può ricoprire tutti i ruoli".

SU GRAVILLON - "È rapido, esplosivo e anche tecnico, deve solo migliorare tatticamente. Andrew giocherà presto in Serie A, ne sono convinto".

L'AUGURIO E I RICORDI - "Auguro al Pescara le migliori fortune. Dopo due annate negative i tifosi se lo meritano. Il giro con l'autobus scoperto durante la festa per la promozione nel 2016 con oltre 100 mila persone in strada è uno dei più bei ricordi della mia carriera. Non dimenticherò mai quel giorno".

Sezione: Ex / Data: Sab 12 gennaio 2019 alle 20:00 / Fonte: Il Centro
Autore: Andrea Coppini
vedi letture
Print