E' arrivata al capolinea l'avventura di Massimo Epifani sulla panchina della prima squadra. Il tanto cambio di marcia  atteso non è mai arrivato, anzi, la squadra ha peggiorato nei risultati portando cosi Daniele Sebastiani alla decisione estrema, esonerando di fatto il tecnico abruzzese.

Un esordio nel calcio che conta non felice per Epifani che non è riuscito a dare la scossa all'ambiente. Ora si studiano le alternative. I nomi usciti fuori sono quelli di Brocchi e Nesta ma entrambi gli ex milanisti hanno gentilmente rifiutato l'offerta di Sebastiani che ha proposto ai due un contratto fino a giugno. Si è parlato quindi di Stellone, già contattato in passato, passando poi per Pillon e il clamoroso ritorno di Zeman. Proprio il boemo è stato avvistato nei giorni scorsi a Pescara ma solo per questioni personali. Nessun ritorno sulla panchina biancazzurro, escluso categoricamente da Zeman. 

Aspettando il nome del prossimo allenatore del Pescara la cosa certa è l'esonero di Epifani e la società che si sta muovendo per trovare un degno sostituto per allontanare lo spettro della Serie C. 

Sezione: Editoriale / Data: Sab 31 marzo 2018 alle 14:41
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print