E' già il momento di pianificare il futuro per il Pescara. Raggiunta la salvezza all'ultima giornata, il Delfino deve pensare alla prossima stagione evitando di viverla in modo cosi sofferente come quella appena conclusa. Sono tante le cose in ballo e da decidere: dalla vendita dalla società alla conferma di Pillon passando per il mercato. Vanno risolte le questioni una per volta ma il più in fretta possibile in quanto sono tutte legate tra loro.

La conferma di Pillon (della quale ne scriviamo qui a parte) è proprio legata alla decisione di Sebastiani di vendere la società. Dopo lo sfogo dell'altro giorno, ci si aspetta dei movimenti intorno al Pescara, sia per quanto riguarda trattative per l'eventuale cessione o per la permanenza di Sebastiani. Deciso questo va fatta luce su Pillon del quale squadra e tifosi chiedono la conferma.

Poi il terzo passo: il mercato. C'è da partire subito, da quest'anno il calciomercato si fermerà prima e sarà necessario ancora di più completare la squadra il prima possibile. Ci sono tante cessioni da fare, ma anche verificare la possibilità di trattenere alcuni giocatori arrivati in prestito e che dovranno tornare alle rispettive società. Chi prenderà il Pescara, quale strategia userà? Ancora non lo sappiamo, prima ci sono tante decisioni da prendere ma bisogna fare in fretta.

Sezione: Editoriale / Data: Mer 23 maggio 2018 alle 22:25
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print