Nessun stravolgimento nel mercato di gennaio. Nonostante le proposte arrivate per i gioielli del Pescara, su tutti Gravillon, Machin e Brugman , per i quali sono arrivate diverse offerte in questi giorni. Il presidente Daniele Sebastiani ha però chiuso la porta, dichiarando che non intende smantellare la squadra in questo mercato. Probabilmente se ne riparlerà a giugno, ma al momento non si toccano i big biancazzurri.

Giocatori blindati, a meno che non arrivino al Pescara delle offerte irrinunciabili. In quel caso allora, Sebastiani valuterà il da farsi. Ma al momento sembra improbabile che entrambi possano lasciare il Delfino che ha davanti a se una seconda parte di stagione da vivere al massimo. Un girone di ritorno da iniziare subito bene contro la Cremonese domenica sera all'Adriatico, nel quale il Pescara dovrà seguire la linea tracciata nella prima parte di stagione. Lottare per qualcosa di importante, restare lassù in classifica fino ai mesi più caldi dove si deciderà tutto. Il Pescara dovrà farlo con tutta la rosa al completo e con i suoi big. Ecco perchè nessuno lascerà Pescara durante il mercato invernale. Sebastiani lo ha escluso, Pillon non può fare a meno dei suoi giocatori rappresentativi per tentare la scalata verso la A. 

Poi a giugno si vedrà il da farsi. Con il Pescara in Serie A le carte sul tavolo potrebbero cambiare e chissà che tutti e tre non possano restare ancora in riva all'Adriatico. In caso di permanenza in Serie B sarebbe invece impossibile trattenerli. Un motivo in più per ripartire più forte che mai, a caccia della Serie A.

Sezione: Editoriale / Data: Ven 18 gennaio 2019 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print