Tocca a Simone Ganz contro il Palermo. Il bomber biancazzurro scalpita da tempo per un posto da titolare e venerdi sera sarà lui a guidare l'attacco del Pescara. L'acquisto più importante del Pescara in estate finalmente avrà la ua opportunità di dimostrare a Zeman che può contare su di lui e alla società di aver fatto la mossa giusta a puntare su di lui la scorsa estate.

Questo perchè Zeman, fino ad oggi, non ha mai conisderato pronto l'attaccante ex Verona. Secondo il boemo Ganz avrebbe pagato più degli altri la pesante e classica preparazione estiva che Zeman usa da una vita. D'altra parte, Ganz è considerato proprio da Zeman come l'attaccante ideale per il suo gioco. Adesso sembra essere tutto pronto per il suo impiego dal 1'.

Ganz giocherà contro il Palermo non solo perchè finalmente reputato pronto da Zeman ma anche per l'involuzione di Pettinari. Dopo l'exploit di inizio stagione, l'attaccante biancazzurro nelle ultime uscite ha offerto prove opache. Spesso fuori dal gioco, Pettinari si è fermato ai primi gol messi a segno in questo campionato. Il periodo di appannamento favorirà Ganz ma di certo Zeman dovrà recuperare anche Pettinari in quanto il campionato è lungo e il Pescara deve già rincorrere. 

Sezione: Editoriale / Data: Mer 01 novembre 2017 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print