PIGLIACELLI 5.5 - Non può fare nulla sui tre gol presi. Salva a più riprese il Pescara e confeziona il gol della bandiera con un assist al bacio per Benali. Sbaglia sul quarto gol della Samp non coprendo il primo palo.

MAZZOTTA 5 - Non riesce a contenere le folate offensive di Ramirez che trova ampi spazi dalla sua parte. In avanti non spinge mai (Dal 16' st ELIZALDE 5.5 - Entra e subito sfiora il gol con un destro che esce di pochissimo. Errore decisivo in occasione del quarto gol della Samp).

CAMPAGNARO 5.5 - Non si poteva pretendere molto visto che non giocava da molto tempo. Si perde Ramirez sul gol e sul tris di Caprari va in bambola nella bella azione costruita dalla Samp. Compie qualche buon anticipo e riesce ad andare anche al tiro (Dal 22' st FORNASIER 5 - Fa in tempo a prendersi il giallo)

PERROTTA 5 - Marcature troppo lente, lascia ampi spazi agli attaccanti della Samp che ne approfittano.

ZAMPANO 5.5 - Qualche sbavature di troppo ma non disdegna diverse sortite offensive anche se troppo spesso è impreciso.

BRUGMAN 5 - Qualche buon azione avviata ma non è incisivo e viene sempre superato dagli avversari. Non imposta a dovere e male anche in interdizione.

COULIBALY 5 - Ok per l'impegno ma troppi passaggi imprecisi. Molto confusionario

CARRARO 5 - Poche verticalizzazioni e tanti passaggi in orizzontale. Il contrario di quello che chiede Zeman (Dal 35' st KANOUTE SV).

MANCUSO 5.5 - Prova a pungere dalla sua parte con azioni personali e inserimenti che spesso lo portano dentro l'area di rigore ma sbatte contro la difesa della Samp. 

GANZ 6 - Non ha segnato ma dentro l'area potrebbe essere letale. Puggioni gli nega il gol in almeno tre occasioni, lui si è fatto sempre trovare pronto.

BENALI 6.5 - Segna e gioca una marea di palloni. Confeziona assist e giocate pericolose per i compagni di squadra. Si mangia un gol clamoroso su una respinta di Puggioni ma è protagonista di una buona prova.

Sezione: Copertina / Data: Mar 28 novembre 2017 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print