La vittoria manca ormai da 11 partite. La situazione si fa critica. Partita iniziata male e finita peggio a causa dell’espulsione di Crescenzi dopo soli 11 minuti di gioco. Espulsione che ovviamente ha condizionato l’andamento della partita.

Fiorillo 7: Tiene a galla i suoi fino a quando riesce a compiere parate decisive. Il 3-1 finale è una rete realizzata a tu per tu con lo stesso Fiorillo di Raicevic. Salva la porta dal 4-1.

Crescenzi 2: Orrore. Doppio giallo dopo soli 10 minuti e gravissima ingenuità che ha compromesso la partita del Pescara. SCIAGURATO.

Fornasier 5: Da rivedere le marcature sui cross.

Perrotta 5: Vedi Fornasier.

Mazzotta 5: Va in grande difficoltà in avvio di gara a causa della grande spinta offensiva della Pro. Migliora nel corso della partitia. Dall’86’ Cocco sv.

Brugman 6: Stringe i denti e si nota che non è al 100%. Disputa comunque una gara sufficiente sul piano tecnico-tattico.

Valzania 5,5: Corre e si impegna fino alla fine. Purtroppo non riesce ad imporsi con le sue galoppate. Dal 78 Carraro sv.

Machin 7,5: Trova il goal del momentaneo pareggio e offre tante buone giocate. Unica nota negativa la responsabilità sul 3-1 ma ciò non macchia una grande prestazione.

Mancuso sv. Sostituito a causa della sciagurata espulsione di Crescenzi. Dal 13’ Balzano 4,5: Provoca il fallo da rigore e va in grande difficoltà con la velocità di Bifulco.

Pettinari 6: Gara di grande sacrificio. Si ritrova a fare reparto da solo e a lottare con tutta la retroguardia piemontese.

Falco 7: Ottimi spunti e tante buone giocate. L’impressione è però che sia ancora lontano dalla forma migliore.

Pillon 6: Se Crescenzi è così sciagurato da farsi espellere dopo 10 minuti la colpa non è sicuramente dell’allenatore. Anzi, il suo Pescara riesce a giocare una gara equilibrata per un tempo e mezzo, prima di avere un logico crollo fisico e subire prima il 2-1 e poi il 3-1. Vincere contro lo Spezia Domenica è quasi d’obbligo.

Sezione: Copertina / Data: Mar 17 aprile 2018 alle 23:51
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print