Pigliacelli, 5,5: La sensazione è che l'estremo difensore abruzzese abbia potuto fare sicuramente qualcosa di più. Anche sua la responsabilità sul goal che ha riaperto la partita. 

Crescenzi, 6: Garantisce spinta e sovrapposizioni come suo solito. Gara sufficiente anche in fase difensiva. 

Perrotta, SV; dal 13' Bovo, 5,5: Entra e prova a far partire le manovre offensive con parecchi passaggi e lanci. Calci piazzati che sarebbero potuti essere battuti meglio da uno come lui, difensore dai piedi buoni. 

Coda, 6: Gara disputata in maniera ordinata dall'ex Samp. 

Mazzotta 6,5; Il terzino sinistro con Zeman sembra essere rinato. Va vicinissimo al goal, fermato solo dalla traversa. 

Coulibaly 5,5: Il giovane senegalese continua a offrire prestazioni mediocri. Lento a giocare la palla. Con un ritmo diverso sarebbe il giocatore di spicco del Pescara. Ha ampi margini di miglioramento. 

Valzania, 6: All'esordio da titolare offre una buona partita e maggiore copertura a centrocampo, quella che era mancata finora. Da tenere in considerazione. 

Brugman 7,5: È il cervello della squadra. Trova un gran goal da 30 metri e detta i ritmi di gioco in modo eccellente. Classe pura. 

Del Sole, 5: Dopo un avvio di campionato col botto il giovane napoletano si è spento. Prova a viaggiare sulla corsia di destra ma spesso e volentieri viene fermato. Dal 73' Benali, 6: Ha sicuramente più spunti di Del Sole. 

Pettinari, 4,5: Il capocannoniere risulta non pervenuto. Solo un tiro nel finale che termina a lato. Ganz dov'era?? (Effettuati 2 cambi da Zeman). 

Capone, 6,5: Buona prestazione del giovane in prestito dall'Atalanta. Trova il secondo goal in due partite e si rende protagonista con molti spunti interessanti. 

 

Sezione: Copertina / Data: Mer 20 settembre 2017 alle 10:30
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print