Fiorillo 6: Tre reti subite dove non poteva nulla, anzi, para anche il rigore e poi arriva il momentaneo 2-2.

Zampano 6,5: Buona la prestazione del terzino destro che regala anche un’assist a Pettinari per il 2-0 e va al cross una infinità di volte.

Perrotta 4,5: Fallo di mano in area tanto sciocco quanto necessario su un probabile goal e dunque espulsione. Questo sicuramente sporca la sua prestazione.

Fornasier 5: Dopo un primo tempo dove la difesa sembrava reggere alla grande, nella ripresa, anche complice l’espulsione di Perrotta, fa acqua dappertutto.

Crescenzi 5,5: Buon primo tempo, nella ripresa sparisce e viene anche sostituito. Dall’83’ Mazzotta sv.

Carraro 5,5: Si limita al compitino e quando rischia il passaggio in profondità sbaglia. Dopo l’espulsione di Perrotta viene arretrato in difesa e compie un paio di chiusure importanti.

Brugman 5,5: Prestazione sottotono per il capitano biancazzurro. Non si rivela decisivo. Solo una traversa su calcio franco, niente più.

Valzania 7,5: Primi due centri in biancazzurro per lui. Gara generosa e di quantità. Assolutamente decisivo oggi. Dovrebbe trovare anche lui, oltre alla squadra, più continuità di prestazioni.

Mancuso 5: Spento, spreca malamente una clamorosa occasione tirando addosso a Plizzari. Fuori dal gioco e dalla manovra offensiva. Dal 53’ Capone 5: Niente più e niente meno del collega. Spento anche lui.

Pettinari 7,5: Se le partite durassero 45 minuti, quella di oggi sarebbe stata la sua partita perfetta. Primo tempo ottimo con un assist e un goal e secondo tempo di grande sacrificio, anche a causa dell’espulsione di Perrotta.

Benali 6: Torna dal 1’ e sicuramente non delude le attese dopo la buona prova offerta a Genova con la Sampdoria. Più spunti rispetto all’altro esterno d’attacco ed ha anche una occasione da goal parata ottimamente da Plizzari.

Zeman 5: Pescara a doppia faccia. Visto già altre volte in stagione, probabilmente anche troppe!! Tutto questo non si spiega ed è davvero un fattore che deve far riflettere lo stesso tecnico Boemo e la società del presidente Sebastiani. La sua panchina inizia seriamente a scricchiolare. Risposte urgenti sono attese già dalla prossima trasferta a Cesena, probabilmente cruciale per il futuro di squadra e allenatore.

Sezione: Copertina / Data: Sab 02 dicembre 2017 alle 17:45
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print