Ancora una sconfitta per il Pescara. Stavolta è l’Empoli che ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo.

Fiorillo 5: Esitazione fatale sul goal che decide la partita.

Balzano 5: Non basta il suo impegno. Prestazione mediocre.

Fornasier 5,5: Non ha nessuna colpa. Dal 46’ Gravillon 5: Nervoso e troppo frenetico. Appena entrato in campo perde un pallone pericolosissimo.

Coda 6: Il migliore del trio di centrali di difesa.

Perrotta 5: Nervoso anche lui. Dal 66’ Carraro 5,5: Entra per dare più ordine a centrocampo ma non riesce ad inventare nulla.

Crescenzi 4,5: Primo tempo disastroso. Secondo insufficiente.

Brugman 5: L’eurogoal di Avellino è solo un vago ricordo. Fallisce una ghiottissima occasione per pareggiare.

Machin 5: Alterna buone giocate a giocate disastrose.

Coulibaly 5: Fisicità in mezzo al campo ma non basta solo quello. Colpisce il palo da 3 metri

Mancuso 6,5: L’unico sufficiente di oggi. Va a conquistarsi il calcio di rigore, successivamente depistato da Pettinari. Si da tanto da fare e si ritrova spesso a fare reparto da solo.

Pettinari 3: Dove sono finite le triplette di inizio stagione? In astinenza da 3 mesi e mezzo. Fallisce il calcio di rigore. Errori che non vengono commessi neanche in terza categoria. Praticamente un passaggio a Gabriel. Dal 55’ Bunino 5: Si impegna ma non si rende mai pericoloso.

Epifani 4,5: Grave passo indietro per il Pescara. Ordinaria amministrazione per l’Empoli che si limita a controllare il vantaggio arrivato al 18’. Sul piano tecnico c’è un abisso tra le due squadre ma non deve assolutamente essere un’attenuante. Due trasferte delicatissime in vista per il Pescara contro Brescia e Palermo. Bisogna lavorare e bisogna soprattutto tornare a vincere qualche partita. La zona playout è sempre più vicina. 3 punti con diverse squadre che devono recuperare una partita.

Sezione: Copertina / Data: Dom 25 marzo 2018 alle 18:00
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print