Secondo pareggio consecutivo a reti inviolate per il Pescara di Zeman. Allo Stadio "Adriatico-Cornacchia" la partita contro la Cremonese di Tesser è terminata con il punteggio di 0-0.

Fiorillo 6,5: Inoperoso nel primo tempo. Mezzo punto in più della sufficienza in virtù del grande riflesso nel finale di gara.

Balzano 6,5: Corsa e sacrificio per lui. Tanti cross e solito grande impegno per l’esperto terzino di Zeman.

Perrotta 6,5: Attento e bravo in molti duelli.

Campagnaro 7: La sua esperienza e la sua grinta sono utilissimi al Pescara. Aggredisce gli avversari e non si lascia sorprendere praticamente mai. Superbo.

Mazzotta 6,5: Tanta corsa e tanti cross anche per lui.

Carraro 6: Leggermente più ispirato rispetto al pareggio di Chiavari.

Brugman 6: Anche per il capitano prestazione leggermente migliore rispetto all’ultima uscita.

Coulibaly 6,5: Il più “mobile” dei centrocampisti dal 1’. Tanti scambi tra lui e i compagni di squadra. Dal 64’ Valzania 6: Da freschezza al reparto nevralgico del campo.

Falco 6,5: Torna in campo dopo 3 mesi ed è la prima presenza con la maglia del Pescara. Tanti buoni spunti nel primo tempo. Nel secondo tempo cala fisicamente anche a causa della ovvia mancanza del ritmo partita. Dal 75’ Mancuso sv.

Bunino 7: Esordio dal 1’ anche per lui con la maglia biancazzurra. Si muove tanto e cerca spesso la conclusione in porta. È ancora acerbo ma ci sono tutti i presupposti per fare bene.

Capone 6,5: Buoni spunti per lui e anche due occasioni per trovare il goal. Sicuramente non ha deluso ma poteva fare molto di più.

Zeman 6: Qualche occasione in più rispetto a Chiavari ma tuttavia è ancora troppo poco. Tempo permettendo sarà quasi obbligatorio battere il Carpi Martedì sera per restare “attaccati” al treno play-off.

Sezione: Copertina / Data: Sab 24 febbraio 2018 alle 19:00
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print