Fiorillo, 6,5­: Non può nulla sulla rete del vantaggio di Bidaoui. Sempre attento e bravo a rispondere presente quando viene chiamato in causa.

Zampano, 6,5: Mette scompiglio quando spinge sulla corsia di destra. Si divora un goal clamoroso che era più difficile da sbagliare che da realizzare. Suo l’assist per Mancuso che fa 1-1.

Perrotta, 6: Importante crescita del giovane difensore, ex della partita.

Bovo, 6,5: Lui è un lusso in B. Da grande sicurezza al reparto arretrato ed è anche un ottimo giocatore per impostare il gioco.

Mazzotta, 6: Buona prova del terzino sinistro. Lavora bene in entrambe le fasi. Dal 90’ Crescenzi, SV.

Kanoutè, 5: Gara spenta per il regista. Si fa ammonire e perde parecchi palloni pericolosi. Dal 63’ Valzania, 6: Garantisce l’ordine che mancava prima del cambio di Kanoutè.

Brugman, 6,5: Si conferma un gran centrocampista con tecnica e visione di gioco. Quasi mai sotto la sufficienza. Fondamentale.

Palazzi, 6: Buona gara per lui. Bravo in entrambi le fasi di gioco.

Benali, 6: Prestazione sufficiente per il libico. Poteva fare di più e ha una occasione per fare goal. Meglio rispetto alle ultime uscite. In crescita. Dal 79’ Del Sole, 5,5: Pochi minuti per lui e pochi palloni per giudicarlo.

Mancuso, 7: Realizza il goal del pareggio e disputa una partita praticamente perfetta. Corre e si impegna su ogni pallone. Lotta con tutte le sue forze. Apprezzabile e fondamentale per il Pescara.

Pettinari, 6,5: Ritorna al goal dopo praticamente un mese all’asciutto. Goal che regala la vittoria e il secondo posto al Pescara.

Zeman, 6,5: Il suo Pescara vince e convince. Chissà che non sia la vittoria che lancia il Pescara verso la vetta della classifica…vedremo!

Sezione: Copertina / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 17:55
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print