Fiorillo, 6: Quando viene chiamato in causa risponde presente.

Zampano, 6,5: Sicuramente migliore rispetto alle ultime uscite. Spunti interessanti e anche una occasione per fare goal.

Coda, 6: Difesa ordinata e solidità difensiva in trasferta confermata.

Perrotta, 6,5: Più chiusure difensive rispetto a Coda. Attento anche lui.

Mazzotta, 6: Spinge sulla corsia di sinistra e disputa una gara attenta e sicuramente sufficiente.

Kanoutè, 6: Gara ordinata e tecnicamente buona per lui. Dal 74’ Carraro, 6: Prova a giocare di più in profondità con lanci interessanti rispetto al collega senegalese. Scelta di Zeman azzeccata.

Palazzi, 6,5: Determinante il suo salvataggio su Baraye. Buonissima prova del giovane in prestito dall’Inter. Dal 66’ Valzania, 5,5: Non si vede in campo.

Brugman, 7: Migliore in campo. Realizza il goal della vittoria e torna ad essere il Brugman che tutti siamo abituati a vedere.

Mancuso, 6: Suo l’assist per Brugman che realizza il più semplice dei goal e gara di sacrificio la sua. Buon esordio dal 1’.

Pettinari, 6: Trova sicuramente più spazi rispetto alle precedenti partite e va alla conclusione con più frequenza.

Capone, 6: Ennesima buona prova per il gioiello atalantino. Può rivelarsi determinante alla lunga. Dal 69’ Benali, 5,5: Con il suo ingresso ci si aspetta più freschezza in campo ma non riesce a fare la differenza.

Zeman, 6: Seconda vittoria in trasferta per il Pescara con il risultato di 1-0 e terza gara in trasferta senza subire goal. A Zeman non accadeva dal 1995.

Sezione: Copertina / Data: Sab 14 ottobre 2017 alle 17:30
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print