Fiorillo 6 - Prende gol da Castrovilli e nell'occasione non può fare nulla. Per tutto il resto della partita non viene mai impegnato dalla Cremonese.

Ciofani 5 - Carretta è un cliente ostico dalla sua parte e il giocatore dello Cremonese lo infila nell'occasione del vantaggio grigiorosso. Lo soffre per tutta la partita.

Gravillon 7 - Gli attaccanti hanno vita dura. Prima Montalto e poi Brighenti non la vedono mai. Nella ripresa compie un salvataggio eroico che trasmette ancora più fiducia alla squadra. Un muro.

Perrotta 6.5 - Buona prova, non soffre mai gli avversari e dimostra miglioramenti anche a livello tattico.

Balzano 6 - E' in ritardo sul gol di Castrovilli. Parte male ma si rifà subito e soprattutto nel finale quando serve l'assist per il pareggio di Mancuso.

Memushaj 6 - Ritorno discreto in campo con la maglia del Pescara. Leader a centrocampo ma non riesce ad imbeccare mai gli attaccanti. Più lavoro sporco, di quantità.

Brugman 6 - Assente ingiustificato per buona parte della partita. Si accende solo nel finale quando gli capitano diverse occasioni per portare a casa la partita.

Machin 5 - Brutta prestazione, sbaglia anche i passaggi più elementari. Giornata storta. (dal 40'st Capone sv).

Marras 4.5 - Prova a farsi vedere in avanti ma poi commette due ingenuità che gli costano la doppia ammonizione e relativa espulsione. Da rivedere.

Cocco 5 -Trova sulla sua strada Radunovic che gli nega il gol su gran colpo di testa. Nel secondo tempo non la vede mai (dal 23'st Mancuso 7,5 - Da la scossa alla squadra e la svolta alla partita. Sfiora il pareggio ma trova la traversa, nel recupero si rifà andando a segno. Decisivo).

Antonucci 5 - Troppo timido, probabilmente sente l'esordio e non riesce a sfondare. (dal 12'st Monachello 5 - Gli arrivano pochi palloni ma anche lui non è molto attivo come ci aspetta).

 

Sezione: Copertina / Data: Dom 26 agosto 2018 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print