Fiorillo 7.5 - Partita ben condotta dal numero uno biancazzurro che alterna buoni interventi ad altri più rischiosi. Nel finale strepitosa parata su Nestorovski che salva il Pescara e nega la vittoria al Palermo. 

Crescenzi 6 - Troppo distratto in determinati circostanze che sono poi risultate decisive per il match. In occasione del pareggio di Chochev arriva in ritardo nella chiusura. Nella ripresa gioca meglio come tutto il Pescara.

Bovo 5.5 - Perde il duello con Nestorvski che lo costringe al fallo continuo e anche all'ammonizione.

Coda 5.5 - Perfetto lancio per Capone in occasione del primo gol ma troppo distratto in difesa dove soffre gli attaccanti rosanero.

Mazzotta 6 - Dalla sua parte Rispoli è un brutto cliente e si fa infilare dal terzino rosanero in occasione del pareggio. Si rifà partecipando in modo determinante al definitivo pareggio di Brugman.

Brugman 7.5 - E' il fulcro del gioco del Pescara. Costruisce azioni, distribuisce il gioco e sigla il gol del pareggio. Il Pescara passa dai suoi piedi. 

Carraro 6 - Lavoro sporco il suo, più di quantità che di qualità. Recupera una marea di palloni. 

Palazzi 6 - Zeman gli dà fiducia in mezzo al campo, dopo un primo tempo sotto tone cresce anche lui nel secondo tempo. (dal 32' st Valzania sv).

Mancuso 6 - Buona partita da parte di uno dei giocatori sul quale Zeman punta di più. Pesa sul giudizio il gol che l'attaccante letteralmente si mangia tentando un pallonetto a tu per tu con Posavec (dal 29'st Del Sole sv).

Pettinari 6 - Resta spesso fuori dalle azioni del Pescara ma alla prima palla che tocca si rende pericoloso. (dal 43' st Ganz sv).

Capone 6.5 - Zeman lo ripropone in attacco e lui ripaga in pieno la fiducia concessagli dal boemo. Gol del momentaneo vantaggio e una gara fatta di palloni giocati e inserimenti. Quarto gol in campionato per lui e una grande dimostrazione di carattere e maturità. 

Sezione: Copertina / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 23:27
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print