Michele Gelsi è una bandiera del Pescara e a Tuttomercatoweb.com ha analizzato la difficile situazione della squadra abruzzese e anche gli atti vandalici con cui è stato preso di mira il presidente Sebastiani. "Non ci sono commenti da fare questi episodi non fanno parte del calcio. Parlandone, daremo solo modo a queste persone di avere soddisfazioni. Sono gesti di delinquenza".

In generale che cosa si può attribuire a Sebastiani per il cattivo andamento del Pescara?
"Credo che sia stata un'annata iniziata male e proseguita peggio: infortuni, rigori sbagliati, episodi negativi. La voglia di vincere porta spesso a situazioni negative".

Il presidente Sebastiani si è detto pronto a lasciare...
"Gli consiglio di rifletterci bene. Andandosene darebbe modo a questi facinorosi di averla vinta. In cinque anni sono state conquistate due promozioni: quest'anno si era scelto di puntare sui giovani ma poi non tutto è andato come si sperava".

Alla fine è stato giusto continuare con Oddo?
"Adesso ci si pensa di più, rispetto al passato, prima di esonerare un tecnico. Se non è stato mandato via è accaduto anche perché il presidente ha avuto la sensazione che la squadra fosse con l'allenatore. E in effetti l'impressione è quella. La squadra lo ha sempre seguito".

Sezione: Copertina / Data: Mar 07 febbraio 2017 alle 16:21
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print