Fiorillo 6: Attento quando viene chiamato in causa.

Crescenzi 5: Più giocate deludenti che felici per lui oggi. Si addormenta in un paio di occasioni ma la dea bendata aiuta il Pescara.

Coda 6,5: Attento e decisivo in una chiusura che se non fosse stata effettuata si sarebbe trasformata in una potenziale occasione da goal (una tra le tante) per il Foggia.

Perrotta 6: Si limita al compitino. Sufficiente.

Mazzotta 6,5: Le azioni più pericolose del Pescara si sviluppano proprio dalla corsia mancina. Suo l’assist per il goal di Mancuso.

Proietti 5: Fuori dal gioco e praticamente assente.

Brugman 5,5: Anche oggi non la migliore partita per il capitano biancazzurro. Spento e poco ispirato.

Valzania 5,5: Tanto sacrificio e buona gara in fase di interdizione per lui oggi. Meno buona in fase di supporto. Dal 79’ Coulibaly sv.

Capone 5: Impalpabile. Gara senza infamia e senza lode. Sostituito giustamente all’intervallo. Dal 46’ Baez 5,5: Qualcosa in più per lui ma non riesce ad essere decisivo. Non riesce a saltare l’uomo nell’uno contro uno e si vede poco.

Pettinari 6: Suo il merito di servire Mazzotta che arrivava a rimorchio nell’azione del goal del Pescara. Buoni spunti e qualche conclusione in porta. Decisamente migliore rispetto alle ultime uscite.

Mancuso 6,5: Match winner, lottatore e grande impegno per lui oggi. Il goal lo ha meritato pienamente.

Zeman 5: Il Pescara vince ma non convince. Troppo evidente la superiorità del Foggia che avrebbe meritato sicuramente di più. Tuttavia sono queste le vittorie che alla fine dei conti fanno la differenza quindi il Boemo si porta a casa questi 3 punti e se li tiene stretti. 10 punti nelle ultime 4 uscite stagionali per il suo Pescara e un posto nei playoff riconquistato dopo un periodo di assenza molto lungo (in attesa di Spezia-Palermo).

Sezione: Copertina / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 18:40
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print