Pigliacelli, 6: Attento quando è stato chiamato in causa.

Balzano, 6,5: Esordio in campionato più che sufficiente per lui. Sgroppa sulla corsia di destra e la sua esperienza si è rivelata determinante anche in fase difensiva.

Coda, 6,5: Da lui ci si aspettano sempre prestazioni importanti in difesa e non ha tradito le attese.

Bovo, 7: Prende in mano la difesa e la sua esperienza in B è un lusso.

Mazzotta, 6: Discreta la prestazione del terzino sinistro. Non molto incisivo in zona offensiva, attento in fase di ripiegamento.

Kanoutè, 7,5: Si dimostra un guerriero in campo. Corre e mostra ottima tecnica, ottima visione di gioco e ottima intelligienza a livello tecnico-tattico. MIGLIORE IN CAMPO.

Coulibaly, 6,5: In crescita. Buona partita di corsa e riesce ad interpretare al meglio entrambe le fasi di gioco. Offre anche l’assist a Capone che fa 1-0.

Brugman, 6,5: Tanti spunti per l’Uruguaiano che fallisce l’occasione per il 2-0 ma disputa una buona gara. Diligente e fondamentale per il Pescara.

Del Sole, 6,5: Il giovane talento disputa una partita sicuramente migliore rispetto alle precedenti. Va vicino alla prima gioia in B in due occasioni trovando la pronta risposta di Colombi.

Pettinari, 5,5: Non riesce più ad incidere con i suoi goal come in avvio di stagione. Aiuta la squadra in fase difensiva e va in pressione sui difensori del Carpi. Dal 70’ Ganz, 5,5: 20’ sono pochi per far vedere le sue doti. Tocca pochi palloni.

Capone, 7: Realizza il goal vittoria e dribbla molto bene gli avversari. Partita per partita si sta rivelando un giocatore chiave del Pescara. Dal 67’ Benali, 6: Il Libico offre freschezza in avanti, recupera palloni e attacca la profondità con intensità.

Zeman, 6: Sicuramente non soddisfatto per aver vinto “solo” 1-0. Il Pescara ha giocato quasi a memoria e ha imposto il suo gioco. Netti progressi in fase difensiva. Da sottolineare che i biancazzurri non subiscono goal da 2 partite.

Sezione: Copertina / Data: Sab 30 settembre 2017 alle 18:00
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print