Moreno Longo, allenatore del Frosinone, è intervenuto prima del match contro il Pescara. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Siete la Juventus di questa serie B?

"Stiamo cercando di lavorare per trovare la continuità, fondamentale in questo campionato. Con il mercato di gennaio abbiamo rimpolpato un reparto dove siamo rimasti un po' corti. Oggi abbiamo la possibilità di scegliere, non abbiamo scelte obbligate come nel girone di andata".

Come valuta le rotazioni in attacco?

"L’azione di Cittadella è merito della qualità dei miei attaccanti. L’allenatore deve stare al timone, ma i primi attori sono i giocatori. Loro stanno facendo grandi cose, ma già dalla partita di oggi le difficoltà ci saranno. La difficoltà sta nel ripetere una grande partita, il Pescara ti può creare problemi".

Dopo il match di ieri sera come giudichi l’Empoli?

"Io non mi sento di escludere nessuno per la promozione, basta vedere il Benevento lo scorso anno. I play off diventano un campionato nel campionato, con dinamiche particolari. L'Empoli ha fatto un'ottima gara ma credo che abbia trovato un Palermo che non ha centrato la prestazione. Queste sono società che rispetto al Frosinone hanno uno storico diverso in serie A. Dobbiamo dare continuità, lavorare in questa direzione".

Sezione: Avversario / Data: Sab 03 febbraio 2018 alle 14:42
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print