Il direttore sportivo del Venezia Fabio Lupo ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico il pareggio contro il Pescara: "Uscire con una sconfitta sarebbe stato un delitto perchè la squadra ha giocato un ottimo calcio. Siamo mancati nel tiro in porta, ma per quello che ha fatto vedere la squadra il pareggio è meritato. Abbiamo schiacciato il Pescara, Dionisi ha inserito l'artiglieria pesante e per fortuna il risultato è stato ripreso".

Che impressione ti ha fatto il Pescara: "Ha una buona organizzazione di gioco e ha qualità con Machin e Galano, giocatori che riescono a impreziosire la squadra che può ambire ai playoff. Noi siamo contenti perchè abbiamo fatto questa prestazione contro questo Pescara".

Qual è l'obiettivo del Venezia: "Fin dall'inizio ho detto che il nostro obiettivo era giocarsela su tutti i campi. Dovevamo costruire questa identità, dobbiamo cercare di migliorare, come per esempio nella concretezza. Se colmiamo questo gap possiamo pensare a qualcosa in più. Ora dobbiamo rafforzare la nostra identità".

Sezione: Avversario / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 18:16 / Fonte: dalla nostra inviata Rita Consorte
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print