Il portiere del Palermo Alberto Pomini ha parlato nella mixed zone dell'Adriatico: "Ci siamo trovati subito in svantaggio, poi abbiamo preso le misure e abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare, forse ci è mancata un pò di veemenza. Poi gli episodi sono stati decisivi, torniamo a casa con una sconfitta quando forse avremmo recriminato anche per un pareggio. Pensavamo di meritare qualcosa in più".

Cosa è successo nel secondo tempo: "Nel primo abbiamo macinato con una qualità di gioco notevole. Abbiamo avuto tante occasioni dove è stato bravo anche Fiorillo. Poi nel secondo forse anche un pò di calo fisico nel momento in cui Memushaj ha segnato il 2-2 il Pescara ha trovato coraggio, noi avevamo meno fiato e poi su un calcio d'angolo è venuto il 3-2, sono le dinamiche del calcio. Dobbiamo accettarlo, deve rimanere che abbiamo fatto una buona prestazione ma nulla è perduto e pensiamo già a lunedi".

Cosa vi ha detto Stellone: "Dobbiamo essere contenti e rammaricarci perchè gli episodi si hanno penalizzato, e pensare a lunedi".

Sezione: Avversario / Data: Mer 03 aprile 2019 alle 23:37
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print