L'allenatore del Cittadella, Roberto Venturato, ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico la vittoria contro il Pescara: "Sono contento perchè abbiamo fatto una prestazione importante in un campo difficile contro una squadra che ha dimostrato di essere la migliore. E' un merito che do a tutto il gruppo che ha fatto un grande lavoro".

Avete limitato il Pescara in attacco e c'è qualche dubbio sul secondo gol annullato: "Sul gol di Scappini ho avuto la sensazione che fosse regolare ma le decisioni dell'arbitro dobbiamo rispettarle".

Vittoria che ripaga qualche risultato che non è arrivato: "La prestazione di oggi somiglia molto a quelle contro Spezia e Benevento dove abbiamo portato a casa poco. I tre punti di oggi ci gratificano, ma dobbiamo tenere i piedi per terra e pensiamo solo a crescere".

Cittadella che può puntare a un campionato di vertice: "Puntiamo a mantenere questa posizione di classifica. Prima di tutto la salvezza, poi vedremo cosa succederà".

Un giudizio sul Pescara: "E' una squadra che ha dei valori importanti e giocatori di grande tecnica e qualità. Resterà protagonista fino al termine della stagione".

Sezione: Avversario / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 19:55
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print