Cionek ha commentato nel post partita il pareggio contro il Pescara: "Dall'inizio della partita abbiamo dimostrato che volevamo vincerla. Abbiamo spinto fino alla fine avendo anche una grande e limpida occasione ma non siamo riusciti a fare gol. Non siamo riusciti a vincere e ci dispiace ma è un punto che con questa classifica cosi corta prendiamo con umiltà e guardiamo avanti

Un Pescara non facile da affrontare: "Loro venivano da un momento difficile e hanno fatto di tutto per vincere. Sappiamo che sono una squadra particolare come gioca e per come attacca. Bisgona sempre stare attenti sugli inserimenti e sulle palle in uscita. Volevamo vincere ma ci prendiamo questo punto".

Ora si guarda avanti ma il Palermo dovrà fare a meno di molti nazionali: "E' un anno importante con il Mondiale e tante amichevoli importanti. Il Palermo ha fatto di tutto per spostare le partite ma non ci è riuscito. Però sicuramente ora troveranno spazio anche gli altri che stanno lavorando bene e con professionalità e sapranno non far rimpiangere i titolari".

Sezione: Avversario / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 23:25
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print