Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori nella conferenza stampa di presentazione di Carpi-Pescara:

“Vista la situazione di classifica, non ci sono tanti discorsi da fare, sappiamo che dobbiamo vincere tante partite da qui alla fine per centrare il nostro obiettivo ma dobbiamo affrontare una gara alla volta e adesso pensare al Pescara, stringendo i denti e tirando fuori le caratteristiche che deve avere una squadra in cerca dei tre punti. Serve serenità ma non quel nervosismo che può compromettere le giocate. È il momento di tirare fuori gli attributi”.

“In questa settimana abbiamo recuperato Cissè, mentre mi tengo le ultime 48 ore per valutare Mustacchio e Concas. Lunedì non devono mancarci testa, determinazione e concentrazione. La condizione della squadra è buona, giocando in notturna farà meno caldo e il ritmo può essere più alto”.

“Il Pescara? E’ una squadra che dopo aver lottato per la A diretta ora lotta per i Play-off. Hanno uno dei centrocampo più forti della categoria, con giocatori come Brugman e Memushaj e attaccanti rapidi come Mancuso che è il vice-capocannoniere del campionato. Dobbiamo essere bravi a togliere al Pescara i tempi di gioco”.

“Foggia-Livorno? Dobbiamo pensare innanzitutto a noi e a vincere la nostra partita, dopo di chè è evidente che per noi sarebbe meglio un pareggio tra le due squadre su cui dobbiamo fare la corsa”.

Sezione: Avversario / Data: Dom 21 aprile 2019 alle 23:00 / Fonte: Carpi Fc
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print